Congresso Nazionale Azione Universitaria: Roscani – Oronzio (FdI-GN) Riparte la destra universitaria

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato di Gioventù Naziinale e Azione Universitaria

Dopo ben sedici anni dall’ultimo congresso nazionale, il movimento della destra universitaria italiana si appresta a vivere un momento storico: Gioventù Nazionale e Azione Universitaria lanciano la stagione congressuale della storica associazione che da 25 anni è la casa degli studenti universitari italiani di destra.
“In questi anni tutte le comunità di GN e di AU, hanno lavorato duramente per riportare la storica sigla della destra universitaria interamente nella sua casa naturale. È la vittoria di una intera generazione che non si è mai arresa e con coraggio, orgoglio e determinazione oggi prepara la strada a un appuntamento epocale che porterà alla legittimazione della nuova classe dirigente di Azione Universitaria, continuando quel percorso che negli anni l’ha resa protagonista negli Atenei italiani. ” Dichiara così Pasquale Oronzio, Coordinatore Nazionale uscente di Azione Universitaria.
“Sarà un momento fondativo, con lo scopo di far crescere ulteriormente il movimento negli anni futuri. Ringrazio Pasquale Oronzio per il lavoro svolto fino ad oggi alla guida di Azione Universitaria, Alessio Sequenzia suo vice, gli eletti al Cnsu e tutti coloro che, anche in anni difficili, hanno tenuto alta la bandiera della destra universitaria . Siamo pronti, ancora una volta, a lanciare la nostra sfida alle stelle.”
Conclude Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.